Si comincia sabato 22 febbraio dalle 15 alle 16.30 in piazzetta Garzeria dove, per tutti i bambini, verrà proposto gratuitamente un laboratorio sul precinema con gli animatori di Gruppo Alcuni e per le vie della città si potrà incontrare la mascotte di Cilindro, protagonista del cartoon Cuccioli, che consegnerà a tutti i bambini degli adesivi che daranno diritto all’ingresso ridotto (3 €) per lo spettacolo programmato all'MPX il giorno seguente (domenica 23 febbraio).
Il grande incontro con i Cuccioli permetterà ai bambini di scattare foto ricordo e trascorrere un divertente pomeriggio insieme ai protagonisti dei cartoon di Rai2 e Rai YOYO.
E poi domenica 23 febbraio alle ore 16.30 all'MPX – Multisala Pio X, grande spettacolo di Carnevale “Cuccioli – Il Paese del Vento”, prologo del nuovo lungometraggio in animazione “Cuccioli – Il Paese del Vento”, in uscita nelle sale il 27 marzo 2014.
I Cuccioli assieme al Capi e all'Assistente animeranno dal vivo un grande spettacolo che affascinerà piccini e grandi con numeri di magia, pezzi di teatro, canzoni che rendono omaggio al vento e alla sua infinita potenza e versatilità. Palloni volanti, girandole, macchine a vento faranno da contorno a uno spettacolo di grande qualità con in scena due personaggi molto conosciuti e amatissimi dai bambini: il Capi e l’Assistente, che sapranno, come di consueto, divertire e coinvolgere bambini e ragazzi.
Alla fine una sorpresa per tutti i bambini: un biglietto omaggio per la prima del film… naturalmente all'MPX!
Il biglietto per lo spettacolo teatrale costa 6 euro.
L’acquisto dei biglietti è possibile presso la biglietteria del teatro negli orari di apertura della sala.
Tutte le info su multisalampx.it