Al Piccolo Teatro di Padova in scena lo spettacolo “Il giardino stregato di Maga Cornacchia” con Fata Corolla e Fata Valeriana

Domenica 28 gennaio ore 16

Continua la rassegna “Una fetta di teatro” al Piccolo Teatro in via Asolo 2 a Padova domenica 28 gennaio alle ore 16 con lo spettacolo “Il giardino stregato di Maga Cornacchia”, per la regia di Anna Manfio, messo in scena dalla compagnia teatrale Gli Alcuni con Fata Corolla e Fata Valeriana – le attrici Anna Manfio e Anna Giusti –, che tornano a Padova per raccontare ai bambini una bella fiaba. Lo spettacolo si svolge in un giardino incantato, dove la perfida Maga Cornacchia, anche lei una vecchia conoscenza dei bambini, ha lanciato una delle sue magie. Solo grazie all’intervento attivo del giovane pubblico la storia andrà a finir bene, e Maga Cornacchia se ne tornerà nel suo antro oscuro con le pive nel sacco.

Biglietto d’ingresso 5 euro | La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio della rappresentazione | Per informazioni: http://www.spazioalteatro.it/padova

Presentando il biglietto di Una fetta di teatro è possibile partecipare gratuitamente a uno dei percorsi del Parco degli Alberi Parlanti a Treviso – parcodeglialberiparlanti.it

La rassegna “Una fetta di teatro” continua Teatro San Carlo domenica 4 febbraio con “Cuccoli  il bambù blu” portato in scena da Gli Alcuni.

Le rassegne godono del patrocinio del MIBACT e del patrocinio e sostegno dell’assessorato alla Cultura del Comune di Padova. L’organizzazione degli spettacoli è stata resa possibile grazie alla disponibilità del Servizio assistenza sale-Acec della Diocesi, dei parroci gestori delle sale e dei loro collaboratori, al supporto di Gruppo Alcuni e del Parco degli Alberi Parlanti.