Al Piccolo Teatro di Padova in scena lo spettacolo “Musi lunghi e nervi tesi”

Domenica 11 febbraio ore 16

Domenica 11 febbraio alle ore 16 al Piccolo Teatro (in via Asolo 2 a Padova) gli attori del Teatro Pirata arrivano da Ancona per portare in scena Musi lunghi e nervi tesi, per la regia di Simone Guerro, con Enrico Marconi e Candida Ventura.

Quanto è attuale parlare di gentilezza oggi? In una società dove relazionarsi è un problema anziché una risorsa, nasce questo spettacolo che indaga le emozioni scaturite dai rapporti umani, partendo proprio da quelle negative.

Biglietto d’ingresso 5 euro | La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio della rappresentazione | Per informazioni: http://www.spazioalteatro.it/padova

Presentando il biglietto di Una fetta di teatro e possibile partecipare gratuitamente a uno dei percorsi del Parco degli Alberi Parlanti a Treviso (valido per un bambino accompagnato da un adulto pagante, su prenotazione, entro il 31/12/2018) – parcodeglialberiparlanti.it

Lo spettacolo fa parte del cartellone di “Una fetta di teatro”, rassegna organizzata dal Circuito Teatri e Città, con la direzione artistica de Gli Alcuni e con il patrocinio e sostegno del Comune di Padova, assessorato alla Cultura.

La rassegna Una Fetta di Teatro prosegue domenica 18 febbraio alla Sala Polivalente San Carlo (via Guarneri, 22 a Padova) con lo spettacolo Biancaneve della compagnia trentina Teatro delle Quisquilie alla Sala .

Le rassegne godono del patrocinio del MIBACT e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova. L’organizzazione degli spettacoli è stata resa possibile grazie alla disponibilità del Servizio assistenza sale-Acec della Diocesi, dei parroci gestori delle sale e dei loro collaboratori, al supporto di Gruppo Alcuni e del Parco degli Alberi Parlanti.