Grande successo estivo di “Mio fratello è un re” a San Pietro Viminario e Cittadella

E' stato accolto con grande successo lo spettacolo teatrale “Mio fratello è un re” nelle comunità di San Pietro Viminario e Cittadella.
Un gran numero di bambini, accompagnati dalle loro famiglie, ha potuto conoscere più da vicino la figura del patriarca biblico Giuseppe, figlio di Giacobbe, narrata nel libro della Genesi (cap. 37-50) e riproposta dalla compagnia Il libro con gli stivali dagli occhi del fratello minore di Giuseppe, Beniamino.

Per chi lo volesse, sono aperte le prenotazioni per lo spettacolo teatrale Mio fratello è un re per l’anno pastorale 2013-2014.
L’opera è particolarmente indicata per percorsi di catechesi, occasioni con le famiglie e per feste parrocchiali in cui si desideri proporre uno spettacolo adeguato al contesto.

Per maggiori informazioni:
sas.acecpadova@diocesipadova.it