Gabriella Caramore presenta “Come un bambino. Saggio sulla vita piccola” GUARDA IL VIDEO

Appuntamento venerdì 11 ottobre, alle ore 18.30, in libreria San Paolo-Gregoriana (via Vandelli 6 a Padova) con Gabriella Caramore, scrittrice e conduttrice del programma Uomini e Profeti su Rai Radio 3.

In occasione della Fiera delle Parole presenta il suo ultimo libro Come un bambino. Saggio sulla vita piccola (Morcelliana Edizioni).

Incontrare Gabriella Caramore ed esplorare la sua opera diventa un’occasione inedita che l’Ufficio Comunicazioni sociali della Diocesi di Padova offre per fissare lo sguardo sull’invito cristiano di “diventare bambini” e su ciò che implica in termini di atteggiamenti.

La presentazione del libro e l’incontro con l’autrice anticipa e prepara il tema che accompagnerà le meditazioni della nuova edizione del progetto Un attimo di pace per l’Avvento 2013.

L’evento è organizzato dall’Ufficio Comunicazioni sociali della Diocesi di Padova.