Un attimo di pace: l’esperienza “salvavita” per la Quaresima 2015!

Tra le proposte per la Quaresima 2015 torna Un attimo di pace: l’iniziativa è rivolta a giovani ed adulti, o comunque a chiunque desidera recuperare una dimensione spirituale personale o un contatto non convenzionale con la Parola di Dio, ritagliandosi qualche momento di sosta nella giornata.
Un attimo di pace riserva visite artistiche guidate, planetario, momenti di preghiera e silenzio in Basilica del Santo e tante altre sorprese!
La novità di quest’anno è rappresentata dal laboratorio di cucina biblica che si terrà sabato 28 febbraio dalle 10 alle 14.30 presso la Scuola Dieffe di Noventa Padovana (25 posti ad iscrizione) che verrà messo poi a disposizione i su Youtube.
Per tutto il periodo della Quaresima sarà possibile ricevere quotidianamente i “frammenti” di vangelo, la meditazione del giorno e ascoltarne l’audio oltre che attraverso la newsletter, anche via SMS sul proprio cellulare o via Whatsapp aggiungendo il numero 346 5993881 alla propria rubrica. Si potrà inoltre scaricare l’App gratuita per i sistemi operativi iOs e Android.
Esiste anche la versione internazionale di Un attimo di pace visitabile attraverso il sito www.amomentofpeace.org, nato dopo i molti contatti provenienti da fuori Italia nelle passate edizioni.

Tutte le informazioni su www.unattimodipace.it