Al Teatro Esperia il Teatro delle Quisquilie presenta Intervista al sig. Lupo

Domenica 19 novembre, ore 16

Domenica 19 novembre alle ore 16 al Teatro Esperia (in via Chiesanuova 90) da Trento arrivano gli attori del Teatro delle Quisquilie, che portano in scena “Intervista al Sig.Lupo”, per la regia di Massimo Lazzeri, con Adele Pardi, Lorenzo Gelardi e Andrea Coppi.

Come in tutte le produzioni per bambini, anche in questa il Teatro delle Quisquilie mette in campo, anzi in scena, l’allegria, la leggerezza, la voglia di non prendere le cose troppo sul serio, la sfacciataggine di prendere per buone delle situazioni assurde e poco credibili. Ma cerca anche di curare nei dettagli la drammaturgia, i dialoghi, le scenografie, che riservano sempre qualche momento di magia e, per la prima volta, sperimenta l’uso dei video, per realizzare, con i pupazzi animati, le interviste ai personaggi in collegamento esterno.

La rassegna Una Fetta di Teatro continua domenica 26 novembre con lo spettacolo “Il manifesto dei burattini” della compagnia bolognese Teatrino dell’Es.

Biglietto d’ingresso 5 euro | La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio della rappresentazione

Per informazioni: www.spazioalteatro.it/padova

Presentando il biglietto di Una fetta di teatro e possibile partecipare gratuitamente a uno dei percorsi del Parco degli Alberi Parlanti a Treviso (valido per un bambino accompagnato da un adulto pagante, su prenotazione, entro il 31/12/2018) – parcodeglialberiparlanti.it

Lo spettacolo fa parte del cartellone di “Una fetta di teatro”, rassegna organizzata dal Circuito Teatri e Città, con la direzione artistica de Gli Alcuni e con il patrocinio e sostegno del Comune di Padova, assessorato alla Cultura.

Le rassegne godono del patrocinio del MIBACT e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova. L’organizzazione degli spettacoli è stata resa possibile grazie alla disponibilità del Servizio assistenza sale-Acec della Diocesi, dei parroci gestori delle sale e dei loro collaboratori, al supporto di Gruppo Alcuni e del Parco degli Alberi Parlanti.