Canto, danza e recitazione: tutte le novità sui laboratori di Next Musical Generation

E’ in programma a Padova dal 19 al 21 settembre Next Musical Generation, la prima manifestazione nazionale sul musical.
Il programma prevede, oltre alla messa in scena di quattro spettacoli, anche la realizzazione di tre laboratori basati essenzialmente sui linguaggi fondamentali del musical ovvero canto, danza e recitazione.

I laboratori, che si terranno sabato 20 e domenica 21 settembre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 all’Istituto Salesiano Domenico Savio (via Asolo 4 – zona Paltana a Padova), sono rivolti ai ragazzi e giovani di età compresa tra i 15 e i 25 anni e sono a numero chiuso per un massimo di trenta partecipanti per ciascun laboratorio.
Per ogni laboratorio i partecipanti dalla diocesi di Padova avranno la precedenza fino a un massimo del 50% dei posti disponibili.

Il laboratorio di canto sarà condotto da Chiara Luppi, quello di danza da Joe Lampugnani mentre quello di recitazione da Giovanni Scifoni.

Le iscrizioni scadono sabato 26 luglio 2014 (salvo esaurimento posti prima di quella data).

Per conoscere il programma completo di Next Musical Generation clicca qui>>

Per informazioni: