Il Festival Biblico 2015 in anteprima nelle sale della comunità

Dal 21 maggio al 5 giugno è in programma l’XI edizione del Festival Biblico che quest’anno propone il tema “Custodire il creato, coltivare l’Umano”, provando così ad offrire chiavi di lettura alla relazione responsabile tra creato, uomo e Dio.
In questa cornice l’Acec Triveneta propone nelle sale della comunità alcuni film che accompagneranno il Festival Biblico nelle città della diocesi di Vicenza, Verona, Padova, Rovigo e Trento.
Le sale della comunità della diocesi di Padova che ospiteranno il percorso di avvicinamento al Festival Biblico sono: Bellini di Montagnana, Cineghel di Gallio, Esperia di Padova, La Perla di Torreglia, MPX di Padova e Piccolo Teatro di Padova.
Ad aprire il percorso venerdì 10 aprile (ore 20.30) sarà il film Colpa delle stelle di Josh Boone al Cinema Teatro La Perla di Torreglia. Introdurrà la serata la psicologa Antonella De Gregorio.

Per info contattare il Servizio assistenza sale dell'Ufficio di Pastorale della Comunicazione della Diocesi di Padova > sas.acec@diocesipadova.it